HM3 Poison Frog

Pubblicato: 6 settembre 2012 da Dario Stissi in Articoli, Il punto di Dario, Informazioni d'Oro
Tag:, , , ,

 

HM3 Poison FrogPer l’ultima creazione della MB&F (Maximilian Büsser and Friends) i maestri orologiai della suddetta maison hanno cercato nella natura selvaggia qualcosa che solleticasse la loro inventiva. Quando si sono imbattuti nella letale rana poison dart hanno capito d’aver trovato la fonte d’ispirazione che stavano cercando.

Il nuovo segnatempo MB&F, denominato appuntoHM3 Poison Frog, riprende molte dellecaratteristiche dell’animale in questione: l’orologio, come la rana, appare in un intenso colore nero con le rifiniture tinte in un luminoso giallo.

La caratteristica principale della dart poison, oltre a quella di essere portatrice di un veleno mortale, è di poter osservare intorno a lei quasi a 360° senza minimamente muovere la testa.Imitare questa particolarità è stato il compito principale dei maestri orologiai della maison Büsser, che alla fine sono riusciti a creare una caratteristica simile sulla loro opera: sull’orologio HM3è possibile visualizzare l’ora e i minuti da qualsiasi angolazione senza l’obbligo di muovere il polso.

Leggi l’articolo completo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...