Orologi in ceramica Louis Vuitton

Pubblicato: 17 luglio 2012 da Dario Stissi in Il punto di Dario, Informazioni d'Oro
Tag:, ,

La creatività di Monsieur Louis Vuitton, fondatore dell’omonima maison di moda, riesce ancora ad essere inarrestabile nonostante lui abbia abbandonato questo mondo più di cento anni fa. Il grande marchio, intriso delle grandi prodezze fatte dal suo creatore, non riesce a frenare l’inventiva e la grande voglia di mettersi continuamente in gioco su un mercato che non smette di gratificarlo.

A tal proposito il grande brand internazionale in questi giorni ha deciso di dare nuova linfa vitale ad una tra le sue più belle e rinomate collezioni di orologi recentemente lanciata sul mercato. Si tratta della Tambour Bijou Secret Watch Collection della quale fa parte la serie di orologi da donna Tambour Forever Collection.

Quest’ultima vedrà infatti l’inserimento di due nuovi articoli tra la sua già ricca selezione di segnatempo di lusso: si tratta di due orologi interamente composti da ceramica e che si presentano uno in un nero ammaliante dai tratti avvolgenti, l’altro invece si mostra in uno splendido bianco dalla lucentezza ipnotizzante.

Leggi l’articolo completo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...