Uovo oro e diamanti Fabergé

Pubblicato: 20 marzo 2012 da Dario Stissi in Articoli, Il punto di Dario, Informazioni d'Oro
Tag:, , , , , ,

Per chi non avesse ancora avuto la meravigliosa occasione di visitare Londra, una tra le più belle e caratteristiche capitali europee, potrebbe farlo in questi giorni e partecipare così a una spettacolare e insolita caccia al tesoro.

La famosa maison russa Fabergé, celebre per le sue preziose uova amate dagli zar, ha infatti organizzato una singolare caccia al tesoro per le vie di LondraThe Fabergè Big Egg Hunt.

Gli organizzatori dell’evento hanno diviso la città in 12 zone: Saint Christopher’s Place, Mayfair, Knightsbrige & Sloane Square, Green Park, Saint James’s Park, Piccadilly, Trafalgar Square, Carnaby Street, Covent Garden, Southbank, The City et Canary Wharf; e tra le loro vie hanno nascosto ben 209 uova.

Lo scopo del gioco è quello di trovare il maggior numero di uova aiutati dalle mappe create appositamente per l’evento e che indicano la posizione approssimativa degli oggetti da cercare. Una volta trovato un uovo, il fortunato cercatore dovrà inviare al 80001 un sms contenente unafrase che troverà attaccata sull’oggetto ritrovato e partecipare dunque all’estrazione del premio finale che consiste in un uovo Fabergé in oro rosa 18 carati con 60 gemme incastonate – The Diamond Jubilee Egg – dal valore di 100.000 sterline (circa 120.000 euro). Il ritrovamento di più uova sarà dunque proporzionale alle reali possibilità di accaparrarsi il prezioso premio finale.

Leggi l’articolo completo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...