Il destino ad un angelo…

Pubblicato: 17 dicembre 2011 da Dario Stissi in Pagine d'inchiostro, Racconti

Era il tempo in cui i grandi sacerdoti Godesi avevo deciso di riappacificare il mondo  travolto dalle lotte tra le confraternite che lo abitavano. Un mondo da sempre diviso dai poteri che ogni confraternita custodiva gelosamente, poteri che si equiparavano ma che da molti yut ormai flagellavano la terra.

In quei giorni due donne univano la loro preghiera per concepire un figlio che la sterilità gli aveva negato . Due figli frutto di un’antica preghiera che avrebbe portato uno spirito celeste sulla terra.

Un angelo venne soffiato dentro ai corpi di Arania e Nardilio. Due uomini che, catapultati in un mondo che non gli apparteneva, segneranno i ritmi dell’intera storia.

Oltre alle battaglie che caratterizzavano le terre conosciute, una setta di stregoni, spinti dalla voglia di sconvolgere il mondo consacrandolo al male, preparavano i loro loschi progetti e si apprestavano a impadronirsi della terra . Hikere, figlia dell’oscurità, guidata dalle forze malvagie si frapporrà tra i due innamorati, inconsapevoli ancora di esserlo.

Un angelo nasceva nei corpi di Arania e Nardilio. Un angelo simmetricamente diviso a metà e rinchiuso nei corpi di due esseri umani.

L’amore si scontrerà con l’odio, il sacro combatterà il profano e il sangue di anime innocenti bagnerà le terre di Oxol. L’eterna lotta tra bene e male, tra vero e falso tra naturale e soprannaturale faranno da cornice a due corpi che vivranno per cercarsi, trovarsi e dare così…

Il destino ad un angelo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...