Un incendio d’amore

Pubblicato: 14 agosto 2011 da Dario Stissi in Pagine d'inchiostro

Lo sguardo che si perde nel suo e una nuvola di profumo d’odore inizia ad avvolgervi. Come se la scintilla di quel bacio fosse motivo e causa di quel fuoco che adesso brucia dentro i vostri petti e che ora impadronitosi delle vostre mani fa si che scivolino come una forte carezza su ogni poro della vostra pelle. Una fiamma che alimentata sempre da piu fuochi divampa e brucia consumando i vostri respiri che ormai si rincorrono cercandono un soffio comune. Mentre tutto intorno a voi sparisce, si annulla lasciando posto ai mille brividi e immagini che si accavallano nelle menti di due amanti che stanno danno compimento a ciò che di più sacro custodisce la parola amore. Due corpi si intrecciano, e due mani diventano quattro, due piedi diventano quattro, due occhi diventano quattro, e tutto si raddoppia, si moltiplica, scompare e perde senso. Ogni senso si annulla o si esalta, e il senso stesso di ogni senso cambia senso per dare a tutti i sensi un’unico e speciale SENSO. Tutto lavora per il piacere di dar piacere, il gusto dolce di vedere ciò che gli occhi non vedono ma che solo quel contatto epidermico permette, la fusione di due essenze, l’oltrepassare il ponte del fisico per inabissarsi nel metafisico. Li in quell’istante due ANIME e due CORPI, due SPIRITI e due CARNI, due RESPIRI e due BATTITI li, proprio li diventano UNO.
Uno, il numero dell’amore, il numero che non è un numero ma solo la rappresentazione visiva e sensibile per dare a voi increduli amanti la possibilità di vedere la magia di ciò che comunemente chiamiamo Amore.

Il sesso, beh quello lasciamolo a chi Amare non sa, noi voliamo e li guardiamo da qui mentre si spengono nel fuoco di una notte. Mentre c’è chi cerca di domare l’incendio di una vita…

Dario

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...