Il primo post non si scorda mai…

Pubblicato: 6 agosto 2011 da Dario Stissi in Pagine d'inchiostro

Nuovo blog, nuovo primo post…

Era un pò che non curavo un blog e oggi per caso mi è rivenuta la brillante idea di curarne uno. Sono passati anni da quando curavo assiduamente un bellissimo blog e mi sento quasi emozionato dal riaverne uno.

Nella sezione “about” troverete una piccola descrizione di me, quindi non mi ripeterò nuovamente su questo post evitando di annoiarvi già dall’inizio.

Diciamo che lo scopo principale di questo blog sarà quello di esprimere, nel miglior modo che mi riesce, i miei pensieri e le immagini fantastiche che la mia mente creativa partorirà.  Spero tanto che il mio progetto non finisca nell’abbandono, cosa nella quale sono bravo a fare accadere, quindi è un grande test per la mia costanza.

Per il momento non aggiungo altro…

a presto 🙂

Rispondi

